TROVA LE TAGLIE PERFETTE

Fitting

Fissa un appuntamento gratuito per provare le taglie e trovare quella che meglio si adatta a te!

Fissa appuntamento

Divise Backstage Academy

Trova la divisa idonea per il tuo livello, scopri gli articoli obbligatori per l’allenamento identificati come “divisa tecnica obbligatoria” (ciò che devi indossare tutti i giorni) e gli articoli indispensabili per gli eventi identificati come “divisa di rappresentanza” (ciò che devi avere in occasione degli eventi). Scopri anche gli articoli consigliati per svolgere al meglio i tuoi allenamenti identificati come “divisa tecnica consigliata”. La divisa tecnica consigliata può essere sostituita anche da articoli simili già in tuo possesso, l’importante è che si tratti sempre di abbigliamento tecnico studiato apposta per gli allenamenti per permetterti di allenarti al meglio (le calze antiscivolo ad esempio che si utilizzano in sala per non scivolare mentre si fanno ruote o acrobazie e non farsi male sono diverse da quelle che si usano in casa per stare caldi e non scivolare mentre si cammina!).

Dopo tanti anni di attività è stato realizzato uno store apposta all’interno della sede fornito di tutto ciò che è difficile da reperire nei negozi nelle vicinanze e con una linea di divise che resti uguale anno dopo anno, per permetterti di dover acquistare nuovi pezzi solo se consumati o non più idonei come taglia, invece che cambiare ogni anno modello perchè non più disponibile nella linea moda del momento. Il ricavato della vendita delle divise serve alla società sportiva per rifornire il magazzino in modo da darti sempre la possibilità di avere un’ampia scelta di taglie e per eventuali migliorie alla struttura e alle attrezzature per i tuoi allenamenti. 

Abbigliamento
Accessori
Calze e Scarpe
Divise
Attrezzi
Gift Card

Scopri le ultime novità

24/03 Workshop Tessuti: Cadute

Marzo 10th, 2024|0 Commenti

Tessuti Cadute Una persona si vede per davvero solo quando cade. Quando gli scivolano di mano le sicurezze. Quando si spezzano le corde che lo ancoravano. (Fabrizio

ENTRA NELLA COMMUNITY

Iscriviti ai canali notizie

WhatsApp
Telegram

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy.*

Segui i social