Never Grow Up

NEVER GROW UP, liberamente tratto da PETER PAN DI J. M. BARRIE è una fiaba commovente in cui tutti ci immedesimiamo, e rivivendola ci rendiamo conto che forse non abbiamo mai avuto scelta, che siamo cresciuti senza accorgercene e che se anche Peter ci aveva condotti all’Isolachenoncè offrendoci la possibilità di rimanervi per sempre, probabilmente adesso siamo grandi perché abbiamo rifiutato e neanche ce lo ricordiamo. Una storia meravigliosa, senza tempo, senza età, che si apprezza in qualsiasi stagione della vita e che sempre si presta a nuove interpretazioni, soggettive e personali.
Uno spettacolo di danza e piccolo circo contemporaneo con performance acrobatiche entusiasmanti.
Un capolavoro della letteratura per l’infanzia che rappresenta l’infanzia stessa e che dedichiamo a chiunque, bambini e genitori, per celebrare la giovinezza di chi ha ancora tutto da scoprire e per rivivere un tempo che forse non è mai stato troppo lontano.

REGIA e TESTI: Eleonora Grieco
COREOGRAFIE: Carlotta Quercetani, Chiara Falzone, Eleonora Grieco, Simone Schedan, Thomas Zambelli.

RUBIERA (RE), CHIOSTRO CORTE OSPITALE

01/06/2022

Nella magica atmosfera del Chiostro della Corte Ospitale gli allievi dell’artistic academy si sono esibiti in un adattamento dello spettacolo teatrale NEVER GROW UP. Immersi nelle sfumature del tramonto fino alle luci delle stelle, performance dopo performance hanno potuto sperimentare la vicinanza del numeroso pubblico del Chiostro. In un’atmosfera informale e famigliare circondati dal pubblico da 3 lati, e talvolta in mezzo al pubblico, si sono esibiti come piccoli artisti di circo contemporaneo. Un’esperienza unica e formativa per gli allievi del percorso accademico, che hanno potuto apprezzare le differenze tra l’esibizione teatrale e l’esibizione in un luogo aperto. Entusiasmante e festosa la giornata vissuta tra prove, giochi e confidenze riuniti insieme come una grande famiglia artistica in un luogo in cui l’arte traspira anche dai fili d’erba. 

RUBIERA (RE), TEATRO HERBERIA 

30/04/2022

Un susseguirsi di emozioni, colori e musiche coinvolgenti. Gli allievi dell’anno accademico 2021/2022 hanno ipnotizzato gli spettatori con acrobazie e coreografie sorprendenti. Hanno vissuto l’esperienza teatrale come una giovane compagnia, tutti per uno e uno per tutti come in una grande famiglia artistica. Un’esperienza che unisce e da un senso agli sforzi e ai sacrifici quotidiani fatti giorno dopo giorno negli allenamenti settimanali. 

Higlights

Gallery Teatro Herberia

Scopri le ultime novità

Cats – 10/05/2024 – Gallery

Giugno 25th, 2024|0 Commenti

Cats “Cats” di Andrew Lloyd Webber è uno dei più famosi Musical della storia: ha battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi. E’ stato visto da oltre

Yoga Day

Giugno 21st, 2024|0 Commenti

International Yoga Day 21 GIUGNO INTERNATIONAL YOGA DAY Oggi è la giornata internazionale dello Yoga che generalmente coincide con il solstizio d’estate, anche se

29-31/05 :: Cerimonia passaggio di Livello

Maggio 24th, 2024|0 Commenti

Passaggio di Livello CERIMONIA PASSAGGIO DI LIVELLO ANNO ACCADEMICO SPORTIVO 2023/2024 La Cerimonia di passaggio di Livello è il momento conclusivo dei percorsi artistici del

10/05 :: Cats

Maggio 9th, 2024|0 Commenti

Cats Cats Tutti i gatti del quartiere di Jellicle si ritrovano per l'annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Old Deuty, loro capo.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Iscriviti ai canali notizie

WhatsApp
Telegram

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy.*

Segui i social