pacchetti
FLOW LIKE THE WIND
PACKAGES
Tieni d’occhio le riduzioni !
Prenota per primo: buono di € 25,00 per le prime prenotazioni effettuate, fino al raggiungimento del minimo di iscritti, in ogni attività anche se acquistate tramite pacchetto. Scopri il codice “prenota per primo” di ogni esperienza nella descrizione, e applicalo al carrello in fase di prenotazione tramite Web App. Se l’esperienza che stai acquistando non ha ancora raggiunto il minimo di iscritti hai diritto ad un buono di euro 25.00.
Tesseramento annuale: 10% – inserisci il tuo codice personale, che hai ricevuto via e-mail in occasione del tesseramento (o richiedilo via mail a info@flowsailing.it), in fase di prenotazione tramite Web App. Con il Tesseramento Annuale hai diritto alla riduzione del 10% in tutte le attività Flow Sailing compresi i Pacchetti!
Early Booking entro il 31/01/2026: 10% – inserisci il codice 7OlAPAF in fase di prenotazione sulla Web App (non cumulabile con tesseramento annuale).
PAGA IN 3 O 4 RATE CON PAYPAL E KLARNA
Prenota sulla nostra Web App e paga in 3 o 4 rate senza interessi con Paypal o Klarna
SOFIA, LA NOSTRA BARCA A VELA
Sofia non è solo il nome della nostra barca a Vela, ma anche un rifugio per una vita avventurosa, sostenibile, a contatto con la natura e libera dai ritmi frenetici odierni.
SCHEDA TECNICA
Un Oceanis 43 piedi (13,13 metri) con 88,6 mq di superficie velica. Pescaggio 2metri. Il motore è uno Yanmar di 54 hp e il serbatoio da 220 litri di gasolio garantisce notevole autonomia. L’elica di prua e il doppio timone, permettono di controllare la navigazione e le vele tanto da sopravento che da sottovento, fornendo un comodo passaggio dalla poppa al pozzetto e un’ottima manovrabilità.
ESTERNI
Lo scafo ha linee piene ed eleganti, mentre la coperta si caratterizza per la tuga bassa e arrotondata. Il pozzetto è ben protetto da cappottina e tendalino per godersi pranzi e cene in rada, e attrezzato a regola d’arte per la navigazione con tutte le manovre rinviate su quattro winch. Gli spazi in coperta sono larghi, comodi e sicuri per i movimenti. La spiaggetta di poppa è dotata di doccia con acqua calda e scaletta per scendere comodamente in mare; la prua ha uno spazio prendisole comodo e largo. La coperta è rivestita in teak.
INTERNI
Gli ampi serbatoi d’acqua e i numerosi gavoni per riporre la cambusa, il riscaldamento e le docce calde nei bagni, permettono di trascorrere diversi giorni in navigazione o in rada senza privazioni. Gli interni sono luminosi e in legno, con un aspetto famigliare e confortevole. A disposizione per i nostri ospiti su Sofia ci sono 3 camere matrimoniali, una camera con 2 letti a castello, un divano nella Dinette che si trasforma in letto matrimoniale. Un bagno riservato. L’equipaggio ha a disposizione un’altra camera matrimoniale con bagno.
MARINA DI SAN VINCENZO
Sofia è ormeggiata alla marina di San Vincenzo, in Toscana. San Vincenzo è una allegra località turistica con locali, negozi, e passeggiate su lungomare e all’interno delle pinete. Il nostro consiglio è sempre quello di usufruire del servizio di notte a bordo, in modo da poter arrivare la sera prima, sistemarsi con calma, fare una passeggiata a San Vincenzo e lasciare gli ormeggi alla mattina presto riposati.
ANIMALI A BORDO
Siamo amanti degli animali, ma al momento non ci sentiamo di ospitare cani e/o gatti su Sofia perchè non crediamo di poter gestire la loro presenza in modo ottimale per il loro benessere e nel rispetto delle loro esigenze.
FUMATORI
Su Sofia è vietato l’utilizzo delle sigarette tradizionali. E’ pericoloso fumare vicino alle vele e sottocoperta per il rischio incendio.
E’ possibile, con riguardo ai non fumatori, utilizzare le sigarette elettroniche solamente all’aperto e “sottovento” rispetto agli altri.
SEGUI LE AVVENTURE DI SOFIA
Scopri le ultime novità
17/02 :: Carnival Party 4-13 anni
Carnival Party 4-13 Anni PARTECIPA CON I TUOI AMICI AL... FLOW CARNIVAL PARTY Vieni in maschera con i tuoi amici per imparare coreografie a
15/02 :: Early Bird Flowsailing -10%
Early Bird Flowsailing Immagina il suono del vento, il sale sulla pelle e il ritmo dello Yoga al tramonto in mezzo al mare. Il 2026 è l’anno
05-08/12 :: Ponte dell’Immacolata tra mercatini, luci di Natale e Sagra del Cinghiale nei borghi dell’Elba e della Costa degli Etruschi
Ponte dell’Immacolata tra mercatini, luci di Natale e Sagra del Cinghiale nei borghi dell’Elba e della Costa degli Etruschi Ti invitiamo a vivere un weekend lungo per
13-16/08 :: Ferragosto in vela all’isola d’Elba
Ferragosto in barca a vela Ti invitiamo a vivere un weekend lungo di Ferragosto in barca a vela all’Isola d’Elba, quando l’estate è al suo apice e il















