Festa di Natale

Partecipa alla Festa di Natale per condividere insieme un momento speciale al di fuori delle lezioni e del ritmo frenetico a cui siamo costretti ogni giorno. Incontra gli insegnanti e gli allievi degli altri corsi.

WHATSAPP CHANNEL

Iscriviti al canale Whatsapp per ricevere aggiornamenti su contenuti come questo

iscriviti adesso

DETTAGLI

  • QUANDO: Venerdi 22 Dicembre a partire dalle ore 19.30

  • DOVE: Presso la sede in Via Togliatti 5, Rubiera (RE)

  • DRESS CODE: Natalizio

  • INGRESSO: Libero e gratuito per gli allievi e i loro amici/parenti

Non presentarti a mani vuote!

Porta con te qualcosa di buono da mangiare o da bere da condividere con gli altri partecipanti alla Festa 

Partecipa allo scambio ecologico ed economico dei Doni

Prima di partire da casa incarta un libro (o un giocattolo) con carta di vecchi giornali o riviste, scrivi una dedica e lascialo all’ingresso appena arrivi. Prima di andartene scegli il pacchetto che più richiama la tua attenzione lasciato da un altro partecipante e scopri il suo contenuto. Attenzione: non dovrai spendere neanche un centesimo per partecipare a questo gioco… sii creativo e ricicla ciò che hai già in casa pensando a qualcosa di bello di cui possano gioire gli altri partecipanti.

Come insegna la Volpe al Piccolo Principe: “E’ il tempo che hai perso per la tua Rosa che l’ha resa cosi speciale” cosi vale per gli oggetti che doniamo… Un oggetto vecchio che ci è appartenuto e che per noi ha avuto un significato speciale potrà essere apprezzato anche da altri se riusciremo a trasmettere il significato che ha avuto per noi attraverso una piccola dedica. Attraverso i doni possiamo conoscere e farci conoscere, ricordare e farci ricordare dagli altri solo se quei doni hanno un significato speciale. 

Partecipa al Tik Tok di Natale

Lasciati andare nella musica e balla insieme alle nostre insegnanti di Danza, lasciati coinvolgere dallo spirito di festa, impara la semplice coreografia e sfida tutti gli amici e i parenti a ripeterla durante le cene e i ritrovi di Natale. 

Scopri le ultime novità

04/01 :: Aerial Yoga – Yoga in Amaca

Gennaio 1st, 2024|0 Commenti

Aerial Yoga  Yoga in Amaca Possa tu non essere mai prigioniero del tuo stesso corpo, mente ed emozioni. Possa tu conoscere il potere di liberarti attraverso

ENTRA NELLA COMMUNITY

Iscriviti ai canali notizie

WhatsApp
Telegram

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy.*

Segui i social